Pallanuoto
Pallanuoto, Champions League 2019: Pro Recco-Barceloneta 8-3. Decima vittoria consecutiva per i liguri
Decima vittoria consecutiva per la Pro Recco nella Champions League di pallanuoto: a Torino i liguri schiantano gli spagnoli del Barceloneta 8-3 e consolidano il primo posto nel Gruppo A a quattro giornate dal termine dopo aver già ottenuto nello scorso turno il passaggio alla Final Eight di Hannover.
Inizio molto equilibrato, nel primo quarto a passare avanti sono gli spagnoli, ma Aicardi, a 8″ dalla prima sirena, riporta la sfida in parità. Il primo strappo della gara arriva a metà della seconda frazione, quando Filipovic e Kayes portano nel giro di un minuto la Pro Recco sul 3-1. Botta e risposta poco prima dell’intervallo lungo per il 4-2 di metà gara.
Nel terzo periodo subito Filipovic riporta sul +3 i liguri, ma gli iberici tornano immediatamente sul -2. Da quel momento la difesa della Pro Recco diviene impenetrabile e Ivovic doppia gli avversari siglando il 6-3 con cui si arriva agli ultimi otto minuti. I padroni di casa sono in perfetto controllo nel finale e la doppietta di Mandic fissa il punteggio sull’8-3 finale.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Marco D’Alò