Pallanuoto

Pallanuoto, Champions League 2019: Steaua Bucarest-Pro Recco 8-16. I liguri centrano il primato nel girone

Pubblicato

il

La Pro Recco vince in casa dei romeni della Steaua Bucarest per 8-16 nell’11ma giornata della Champions League di pallanuoto: per i liguri arriva la certezza del primato nel Girone A e la quasi sicurezza di affrontare nella prima gara della Final Eight quelli che saranno i padroni di casa della Waspo Hannover, che non arriveranno tra le prime tre del Girone B.

I liguri, già certi della qualificazione, ci mettono poco a certificare il primo posto: il primo quarto vede gli ospiti avanti 3-2, mentre il solco decisivo arriva a metà gara, chiusa dalla Pro Recco in vantaggio per 6-3. Il gap si allarga al termine del terzo parziale, chiuso 10-6, mentre i liguri dilagano negli ultimi otto minuti, finendo per doppiare gli avversari sul 16-8.

TABELLINO
STEAUA BUCAREST-PRO RECCO 8-16

Steaua Bucarest: Dragusin, Gheorghe 1, Marinic-Kragic 2, Fulea, Chioveanu 2, Prioteasa, Kapotsis 2, Vatrai, Cuckovic, Dereviankin 1, Ghiban, Goanta, Tic. All. Iosep.
Pro Recco: Massaro, F. Di Fulvio 2, Mandic 2, Bukic, Cupido 2, Velotto 1, Aicardi 2, Echenique 2 (1 rig.), Figari 1, F. Filipovic 3, A. Ivovic 1, Bodegas, Bijac. All. Rudic.
Arbitri: Buch (Esp) e Peris (Cro).
Note: Parziali: 2-3, 1-3, 3-4, 2-6. Sup. num. Steaua 1/5, Pro Recco 4/8. Rigori: Pro Recco 1/1.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco D’Alò LPS

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version