Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico, Mondiali 2019: programma e orari 22 marzo. Le startlist e gli italiani in gara. Come vedere le gare in tv

Pubblicato

il

Saranno la danza sul ghiaccio e il singolo femminile le specialità protagoniste della terza giornata dei Campionati Mondiali di pattinaggio artistico, quest’anno di scena a Saitama (Giappone).

Si inizierà alle ore 4:00 itale (fino alle 8:12) con la rhythm dance, in cui assisteremo a una magnifica lotta per il podio con tante coppie pronte a darsi battaglia per una posizione di lusso. Per l’Italia gareggeranno Charlène Guignard-Marco Fabbri, intenzionati a chiudere la stagione nel migliore dei modi, e Jasmine Tessari-Francesco Fioretti, coppia di prospettiva alla prima esperienza mondiale.

La giornata proseguirà a partire dalle ore 9:30 (fino alle 13:30) con il programma libero del singolo femminile, dove Alina Zagitova farà di tutto per conquistare il primo titolo iridato della carriera cercando di contenere la rimonta della nipponica Rika Kihira, settima dopo lo short a causa di un passaggio a vuoto nel triplo axel, eseguito solo semplice.

IL PROGRAMMA DI VENERDÌ 22 MARZO (ORARIO ITALIANO)

4:00-8:12 Rhythm dance danza sul ghiaccio
9:30-13:30 Free program individuale femminile

LE STARTLIST DI VENERDÌ 21 MARZO (togliere otto ore per l’orario di discesa)

RHYTHM DANCE DANZA SUL GHIACCIO

FREE PROGRAM  FEMMINILE

MONDIALI PATTINAGGIO ARTISTICO: COME VEDERLI IN TV E STREAMING

Sarà possibile seguire integralmente l’evento tramite il servizio di streaming Eurosport Player e su Rai Play.Su Raisport (canale 57 del digitale terrestre) sono previsti due collegamenti in diretta: uno dalle 6 alle 8:15 (rhythm dance), l’altro dalle 11:25 alle 13:35 (free program femminile). Eurosport 1 seguirà interalmente live il libero femminile a partire dalle 9:30Prevista anche la diretta LIVE su OA Sport.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version