Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico, Mondiali 2019. Tarasova/Morozov: “Corretti gli errori degli Europei”. Soddisfatti i cinesi all’inseguimento

Pubblicato

il

A Saitama (Giappone) sono incominciati i Mondiali 2019 di pattinaggio artistico, nella notte italiana è andato in scena il programma corto delle coppie di artistico vinto dai russi Evgenia Tarasova e Vladimir Morozov che sono inseguiti dai cinesi Wenjing Sui/Cong Han e Cheng Peng/Yang Jin. Di seguito le dichiarazioni che le coppie protagoniste hanno rilasciato ai microfoni dell’ISU.

Tarasova/Morozov hanno realizzato il loro stagionale di 81.21: “Durante gli Europei abbiamo commesso lo stesso errore durante il corto e durante il libero, dunque ci siamo allenati duramente per fare in modo che non accadesse più e siamo riusciti a fare tutto al massimo“.

Sui/Han hanno incantato con triplo twist e triplo toeloop ottenendo 79.24 punti: “Siamo soddisfatti del nostro programma corto, abbiamo commesso degli errori all’inizio e sicuramente li correggeremo una volta tornati a casa. Ora vogliamo pattinare al meglio durante il programma libero“.

Cheng/Peng si sono fermati a 75.71 punti sulle note di Ophelia: “Eravamo rilassati per il programma corto, ci siamo preparati duramente per questi Mondiali e penso che abbiamo fatto il nostro meglio, ora sotto con il free program“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità