Formula 1

Pierre Gasly F1 GP Bahrein 2019: “Posso ottenere un bel risultato. In Australia problemi con le luci in partenza”

Pubblicato

il

Pierre Gasly è reduce dal deludente undicesimo posto conquistato due settimane fa nel GP d’Australia 2019, la prova d’apertura del Mondiale F1 non ha sorriso al pilota della Red Bull che ovviamente spera di rifarsi durante il GP del Bahrein. La seconda tappa del campionato potrebbe regalare delle importanti soddisfazioni all’alfiere del team austriaco, desideroso di prendersi la scena come è riuscito a fare il compagno di squadra Max Verstappen a Melbourne. Il transalpino ha mostrato tutta la sua grinta durante la conferenza stampa che ha aperto il weekend di gara.

Il 23enne si presenta molto carico alla vigilia del fine settimana:Cercherò di fare meglio dello scorso anno. Mercedes e Ferrari sono apparse molto forti, ma se mettiamo le cose al posto giusto possiamo ottenere un altro grande risultato. Durante questo Gran Premio potrebbe essere più semplice superare gli avversari in pista“.

Il francese è tornato a parlare del GP d’Australia che si è disputato due settimane fa:La prestazione è stata buona nel complesso. Avevamo un passo promettente in qualifica, all’inizio. Poi quello che è successo mi ha costretto a inseguire. Bisogna accettarlo, ma meritavamo un risultato diverso due domeniche fa. Ora serve un weekend pulito, Verstappen ha dimostrato che siamo su un buon livello andando sul podio. Se ho avuto problemi alla partenza con Kvyat? È stata una partenza caotica, anche le macchine che erano dietro di me hanno avuto lo stesso problema per le luci. Ho lasciato la frizione quando gli altri sono partiti, ora credo alzeranno le luci”

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version