Calcio
Roma-Napoli, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni
Si disputerà quest’oggi alle ore 15 l’incontro tra Roma e Napoli, valido per la ventinovesima giornata della Serie A 2018-2019. Sarà lo Stadio Olimpico della capitale d’Italia a ospitare la partita.
La Roma, quinta a 47 punti, deve cercare di raddrizzare una complicata corsa alla zona Champions League, nella quale è invece ben salda la posizione del Napoli, secondo a 18 lunghezze dalla Juventus e con 7 sull’Inter. Gli uomini di Claudio Ranieri, da poco subentrato a Eusebio Di Francesco, si presentano senza Pellegrini, Florenzi, El Shaarawy e Pastore e con i dubbi De Rossi e Manolas. Pare obbligato l’uso del 4-4-2. Carlo Ancelotti, invece, dovrebbe fare a meno, oltre che di Albiol, Chiriches, Diawara e Ospina, anche di Insigne per una contrattura in allenamento. Fuori anche Zielinski per squalifica: per questo Milik e Mertens, in attacco, appaiono certi.
PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (4-4-2): Olsen; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Cristante, Nzonzi, Perotti; Schick, Dzeko. All. Ranieri
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Younes; Mertens, Milik. All. Ancelotti
Roma-Napoli, valida per la 29a giornata della Serie A 2018-2019, si giocherà oggi alle ore 15. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202) e in diretta streaming su Sky Go.
DOMENICA 31 MARZO
Ore 15:00 Roma-Napoli
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Gianfranco Carozza