Calcio
Sampdoria-Milan, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni
Si terrà questa sera l’incontro che oppone la Sampdoria al Milan, e che è valido per il 29° turno del campionato di Serie A 2018-2019. Lo scenario è quello dello Stadio Luigi Ferraris di Genova.
Ci sono varie sfumature di delicatezza entrando in questa partita: il Milan, quarto a quota 51, deve tenere a distanza la Roma, che è a -4, mentre la Sampdoria, nona, vede a brevissima distanza la zona Europa League, con la Lazio distante tre punti dai 42 del club blucerchiato. In casa doriana niente Barreto, Caprari, Vieira ed Ekdal, ma rientra Saponara, mentre Ramirez dovrebbe riuscire a scendere in campo. In casa rossonera tutti disponibili (tranne Bonaventura che è lungodegente), ma Kessié pare destinato alla panchina in favore di Biglia, dopo che i due non si sono esattamente scambiati tenerezze nel derby.
Di seguito le probabili formazioni del match:
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Defrel. All. Giampaolo
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Castillejo. All. Gattuso
Segui Sampdoria-Milan in diretta streaming su DAZN
Sampdoria-Milan si disputeranno oggi, alle ore 20:30. La partita verrà irradiata in diretta da DAZN, e dunque su su pc, tablet, cellulari, smart tv e consolle per videogiochi.
SABATO 9 MARZO
Ore 20:30 Sampdoria-Milan
Segui live e in esclusiva Sampdoria-Milan su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: cristiano barni / Shutterstock