Calcio

Serie A, orari e calendario delle partite di oggi (2 marzo): come vederle in tv e streaming su Sky e DAZN

Pubblicato

il

Il campionato di calcio di Serie A 2018-2019 sta entrando nel vivo. Siamo giunti alla ventiseiesima giornata e lo spettacolo sui rettangoli verdi nostrani sarà assicurato. Quest’oggi saranno tre gli incontri che daranno il via alle danze e, statene certi, non ci si annoierà.

Al Castellani di Empoli (ore 15.00) la formazione di casa affronterà il Parma in una sfida dal sapore salvezza. Entrambe le compagini stanno lottando per confermarsi nella categoria. I ducali (tredicesimi in graduatoria), capaci anche di fermare nel fortino dell’Allianz Stadium la Juventus capolista, possono contare su 8 punti di vantaggio sui toscani (quartultimi) ma in una partita come questa le distanze si annullano e contano solo forza e volontà. Le stesse qualità che vorrà vedere Rino Gattuso dal suo Milan che a San Siro ospiterà il Sassuolo. I rossoneri, in piena corsa per la conquista del posto in Champions League, vogliono continuare la loro ricorsa e il match contro i nero-verdi sarà impegnativo, essendo una formazione molto ben organizzata e che sa quello che vuole. Ringhio punterà le proprie fiches sul tridente tutto creatività e potenza formato dal turco Hakan Çalhanoğlu, dallo spagnolo Suso e dal polacco Krzysztof Piątek, grande sorpresa di questo campionato.

A completare il quadro la partita delle partite nella Capitale, il derby tra Lazio e Roma. Alle 20.30 lo stadio Olimpico sarà teatro della super sfida. Le due formazioni si apprestano ad affrontare la stracittadina numero 150 e il bilancio vede i giallo-rossi in vantaggio 54-37, mentre sono 58 pareggi. Sul fronte statistico i bianco-celesti hanno ottenuto un solo successo contro i rivali di una vita negli ultimi 12 incontri, perdendo in 6 degli ultimi 8 incroci. La squadra di Eusebio Di Francesco arriva a questo match reduce da 4 vittorie consecutive in tutte le competizioni. Spinti dalla verve del Golden Boy Nicolò Zaniolo e da un Edin Dzeko tornato in condizione, la Lupa vuol allungare la striscia vincente. Più discontinua la compagine di Simone Inzaghi che nelle ultime cinque partite ha perso tre volte e vinto due. Ecco che l’apporto realizzativo di Ciro Immobile sarà molto importante per i laziali. La punta campana ha segnato tre reti negli ultimi cinque derby contro la Roma. Il desiderio di aggiornare questo dato c’è tutto. L’Olimpico si preannuncia caldo e per chi non potesse essere presente sugli spalti dell’impianto romano c’è un’altra possibilità:

SEGUI LIVE E IN ESCLUSIVA IL DERBY TRA LAZIO-ROMA SU DAZN

Di seguito il programma completo di questo sabato 2 marzo dedicato alla Serie A di calcioEmpoli-Parma sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite) e in streaming collegandosi su pc, tablet e smartphone con la piattaforma Sky Go; Milan-Sassuolo sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 solo sul satellite), attivo anche in questo caso il servizio in streaming Sky Go; Lazio-Roma sarà visibile in streaming e in esclusiva su DAZN

Empoli-Parma, sabato 2 marzo ore 15. su Sky e in streaming su Sky Go e Sky Sport
Milan-Sassuolo, sabato 2 marzo ore 18 su Sky e in streaming su Sky Go e Sky Sport
Lazio-Roma, sabato 2 marzo ore 20.30 in streaming su DAZN

SEGUI LIVE E IN ESCLUSIVA IL DERBY TRA LAZIO-ROMA SU DAZN. CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version