Seguici su

Superbike

Superbike, GP Thailandia 2019, Alvaro Bautista: “Ho rischiato di cadere, ma abbiamo vinto la gara e sono piuttosto contento”

Pubblicato

il

Va in archivio Gara 1 del GP di Thailandia, valida per il Mondiale Superbike: a Buriram va in scena l’assolo di Alvaro Bautista, che rischia nelle primissime fasi di gara toccandosi con Jonathan Rea, ma poi riesce a scappar via. A fine gara i piloti andati sul podio sono stati intervistati a caldo, queste le loro parole.

Alvaro Bautista (Ducati): “Oggi è stata più dura che in Australia, non sono partito benissimo ed ho perso la posizione. Ho battagliato con Rea e ci siamo toccati: ho rischiato di cadere. Ho provato a passarlo ed andarmene e ci sono riuscito, ma non mi sono sentito benissimo sulla moto, in ogni caso abbiamo vinto la gara e sono piuttosto contento“.

Jonathan Rea (Kawasaki): “Ho fatto il possibile, il pacchetto era ottimo e nei tratti centrali della pista andavo molto bene, ma non avevamo armi per andare contro Alvaro Bautista. C’è tanto da lavorare, anche se domani conto di andare forte nella Superpole Race per tutti i dieci giri“.

Alex Lowes (Yamaha): “Pensavo di essere più vicino ad Alvaro Bautista. Ho avuto problemi di confidenza con la gara ma sono riuscito a restare calmo per tutto il tempo e sono contento di aver portato la Yamaha sul podio. Proverò a portarla più avanti ancora nella prossima gara“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità