Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Europei 10 metri Osijek 2019: azzurrini fuori ai quarti nelle prove a squadre degli juniores

Pubblicato

il

Proseguono gli Europei di tiro a segno da 10 metri in programma ad Osijek, in Croazia, fino a domenica: terza giornata di gare con le quattro finali a squadre della categoria junior che non hanno regalato gioie ai colori azzurri, infatti tutti i team italiani sono usciti ai quarti chiudendo tra la quinta e la sesta posizione. Di seguito tutti i risultati odierni.

Nella pistola maschile affermazione della Repubblica Ceca, che in finale supera la Bielorussia. Terza posizione per la Russia, che batte l’Ucraina nella finalina, relegandola ai piedi del podio. Fuori ai quarti l’Italia di Simone Saravalli, Federico Nilo Maldini e Gabriele Lamboglia, sesta nel computo complessivo.

Nella pistola femminile titolo continentale per la Russia, che ha la meglio sull’Ungheria, mentre nella sfida per la terzo posizione la Turchia supera la Polonia. Eliminata ai quarti l’Italia di Maria Varricchio, Margherita Brigida Veccaro e Chiara Giancamilli, che chiude così al quinto posto.

Nella carabina maschile affermazione dell’Ungheria sulla Russia in una finale  a senso unico, mentre nella lotta per il gradino più basso del podio la spunta la Germania, che supera in volata la Repubblica Ceca. Out nei quarti l’Italia di Agustin Martin Petrini, Danilo Dennis Sollazzo e Michele Bernardi, sesti nella graduatoria finale.

Nella carabina femminile titolo continentale per la Russia, che supera nettamente la Danimarca, mentre per il terzo posto la spunta la Germania, che batte la Polonia. Eliminata ai quarti l’Italia di Nicole Gabrielli, Sofia Ceccarello e Sofia Benetti, che termina al sesto posto assoluto.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ISSF

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità