Ciclismo
Tirreno-Adriatico 2019, Colli al Metauro-Recanati: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Il programma completo
Oggi (domenica 17 marzo) si correrà la quinta tappa della Tirreno-Adriatico: 180 km da Colli al Metauro a Recanati. Una frazione molto dura, che potrebbe risultare decisiva per la classifica generale. Il circuito finale di 22,8 km, da ripetere tre volte, è caratterizzato dal Muro di San Pietro e dal Muro di Porta d’Osimo, due strappi micidiali, con pendenze che raggiungono il 19% e su cui vedremo uno scontro diretto tra i big.
La partenza da Colli al Metauro è fissata alle 12.10, mentre l’arrivo a Recanati è previsto tra le 16.10 e le 16.35, in base alla media oraria. La quinta tappa della Tirreno-Adriatico sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su RaiSport dalle 14.00 e su Rai 2 dalle 15.40, mentre la diretta streaming sarà su Rai Play ed Eurosport Player. Sarà possibile seguirla anche con noi, visto che OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta della corsa. Di seguito il programma completo.
Tirreno-Adriatico 2019
Domenica 17 marzo
Quinta tappa: Colli al Metauro-Recanati 180 km
Partenza: 12.10
Arrivo previsto: 16.30 circa
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
alessandro.farina@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto:Radu Razvan / Shutterstock.com