Seguici su

Ciclismo

Tirreno-Adriatico 2019, la tappa di domani: Colli al Metauro-Recanati. Programma, orari e tv. Comuni e paesi attraversati

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA QUINTA TAPPA DELLA TIRRENO ADRIATICO DALLE ORE 14.00

Domenica 17 marzo si disputerà la quinta tappa della Tirreno-Adriatico 2019, 180 km da Colli al Metauro a Recanati. Si preannuncia una frazione particolarmente impegnativa che potrebbe rimescolare le carte in classifica generale, i ciclisti sono pronti a regalare spettacolo in questa giornata in terra marchigiana e sicuramente regaleranno grandi emozioni a tutti gli appassionati che seguiranno la corsa direttamente sulle strade che verranno attraversate dal plotone. Vediamo nel dettaglio quali comuni e quali paesi saranno interessati direttamente dalla gara e a che ora passerà la Tirreno-Adriatico sotto casa tua.

Tappa tutta marchigiana con una finale molto mosso e impegnativo. Partenza da Colli al Metauro alle ore 12.05 poi passaggio per Saltara, Cartoceto, Lucrezia, Calcinelli, Piagge, San Costanzo, Torrette, Marotta e si entrerà dunque in provincia di Ancona attorno alle ore 13.00 con l’attraversamento di Senigallia e Marina di Montemarciano. Traguardo volante a Loreto (attorno alle ore 14.20-14.30) e si entrerà in un circuito a Recanati da percorrere tre volte con quattro scalate al Muro di Porta d’Osimo e tre al Muro di San Pietro che sicuramente faranno selezione, arrivo previsto tra le 16.10 e le 16.35.

 

CLICCA QUI PER LA CRONOTABELLA DETTAGLIATA DELLA QUINTA TAPPA 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità