Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo
Prosegue questo pomeriggio il primo fine settimana dedicato ai playoff della SuperLega 2018-2019, massimo campionato nazionale di volley maschile. Una tra le sfide più intriganti dei quarti di finale metterà di fronte Trento e Padova, rispettivamente seconda e settima al termine della stagione. Gli incontri del primo turno si disputano al meglio delle tre partite e serviranno quindi due successi per raggiungere la semifinale.
La formazione guidata da Angelo Lorenzetti sta disputando una stagione di assoluto livello, coronata dalla vittoria della CEV Cup ottenuta proprio in settimana contro il Galatasaray Istanbul. La regia di Simone Giannelli, assoluto protagonista del campionato dei dolomitici, innescherà gli attacchi di Uros Kovacevic, Aaron Russell e di un ritrovato Luca Vettori. La squadra veneta si è dimostrata più volte un avversario decisamente ostico, in particolare tra le mura amiche. Gli uomini di Valerio Baldovin si presentano all’appuntamento senza nulla da perdere e proveranno a mettere in difficoltà la formazione campione del mondo.
La partita tra Itas Trentino e Kioene Padova si giocherà questo pomeriggio alle ore 18.00 presso la BLM Group Arena di Trento. La sfida potrà essere seguita soltanto in diretta streaming sulla piattaforma Lega Volley Channel. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere neppure uno scambio dei playoff della SuperLega 2018-2019. Di seguito il programma completo.
DOMENICA 31 MARZO
ore 18.00 Itas Trentino – Kioene Padova
diretta streaming su Lega Volley Channel
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it