Seguici su

Tuffi

Tuffi, Assoluti Invernali 2019: nell’ultima giornata Pellacani batte Bertocchi dai tre metri

Pubblicato

il

Ultima giornata di finali a Torino per i Campionati Assoluti Invernali 2019. C’era grandissima attesa per il duello dai tre metri femminili tra Chiara Pellacani ed Elena Bertocchi. A vincere è stata la romana, che si è imposta anche nettamente sulla compagna di sincro. Terza posizione per Elisa Pizzini con 253.70 punti.

Pellacani ha chiuso con il punteggio totale di 324.75 contro i 265.95 di Bertocchi. Una buona gara della romana, che ha realizzato il miglior punteggio con il triplo e mezzo avanti da 69.75; mentre decisivo in negativo per la lombarda è stato il grave errore nel doppio e mezzo rovesciato, con il quale ha totalizzato solamente 30 punti.

Nella piattaforma maschile il successo è andato a Maicol Verzotto, che ha totalizzato un punteggio di 385.05 davanti ad Eduard Timbretti Gugiu (376.05) ed Andreas Sargent Larsen (341.10).

Grande battaglia anche per il sincro maschile dal trampolino. La coppia formata da Giovanni Tocci e Lorenzo Marsaglia è salita sul gradino più alto del podio con 424.08 grazie ad un ottimo quadruplo e mezzo avanti da 91.20. Seconda posizione per Tommaso Rinaldi ed Andrea Chiarabini (413.40), mentre terzi hanno chiuso Francesco Porco ed Andrea Cosoli (385.11).

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Renzo Brico

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità