Seguici su

Artistica

VIDEO Katelyn Ohashi scatenata, nuovo 10.0 perfetto da urlo al corpo libero. Abbandona le musiche di Michael Jackson, che show in NCAA

Pubblicato

il

Katelyn Ohashi non si ferma proprio più in una stagione da favola e ha ottenuto nuovamente un 10.0 perfetto per la sua magnifica esecuzione al corpo libero durante il PAC-12 Gymnastics Championship, fase preliminare della NCAA (il campionato universitario statunitense). La 21enne americana, col body della sua UCLA, ha incantato ancora una volta ottenendo il massimo punteggio per la terza volta in stagione.

A differenza di quanto successo nelle due precedenti occasioni, quelle che le permisero di balzare agli onori della cronaca in tutto il mondo (il video della sua esecuzione a gennaio è diventato virale), Ohashi non ha più utilizzato le musiche di Michael Jackson (probabilmente ha cambiato idea dopo l’uscita del docufilm Leaving Neverland che ha gettato nuove ombre sul celeberrimo cantante) ma si è affidata a un repertorio di brani firmati da Tina Turner, Beyoncé e Janet Jackson. Di seguito il VIDEO dell’esercizio di Katelyn Ohashi valso un nuovo 10.0 perfetto.

 

VIDEO KATLYN OHASHI 10.0 AL CORPO LIBERO:

 

CLICCA QUI PER CONOSCERE MEGLIO KATELYN OHASHI

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità