Seguici su

Snowboard

VIDEO Michela Moioli: “Nuova avventura nel parallelo, voglio divertirmi. Sto cercando di portare una gara di cross a Bergamo”

Pubblicato

il

MILANO – Michela Moioli ha messo la sua indelebile firma anche sulla stagione che si è appena conclusa, la Campionessa Olimpica di snowboardcross ha conquistato una bella medaglia di bronzo nella prova individuale ai Mondiali confermandosi sul podio iridato per la terza volta consecutiva. La bergamasca, che a Park City si è messa al collo anche l’argento nella prova a squadre, ha tracciato il bilancio della sua annata ai microfoni di OA Sport durante il Media Day organizzato dalla Fisi a Milano.

La 23enne, che aveva incominciato la stagione rientrando da un’operazione chirurgica, ha parlato anche della sua nuova avventura nel parallelo con lo scopo di divertirsi e si è soffermata anche sul sogno di portare una gara di snowboard a Bergamo per contribuire a diffondere ulteriormente questo sport nella sua terra. Di seguito il VIDEO dell’intervista concessa da Michela Moioli a OA Sport.

 

VIDEO INTERVISTA MICHELA MOIOLI:

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Alfaguarilla / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità