Pallavolo

Volley femminile, Serie A1 2019. 23^ giornata: Conegliano contro Firenze per il sigillo sul primo posto. Novara e Scandicci per rimanere in scia

Pubblicato

il

Impegno casalingo che può valere il primo posto finale nella regular season per l’Imoco Conegliano, capolista della serie A1 con 6 punti di vantaggio su Novara e a cui potrebbe bastare un successo da qui alla fine della stagione regolare per conquistare il primo posto. Le venete saranno di scena di fronte al proprio pubblico contro Firenze, squadra in piena lotta per la conquista di un posto nei play-off.

L’Igor Gorgonzola Novara, secondo in classifica, incrocerà il già retrocesso Chieri. Le novaresi stanno andando a corrente alternata nell’ultimo periodo ma non dovrebbero avere problemi contro l’avversaria di turno. Scandicci occupa invece il terzo posto in classifica e prova a rimanere in scia ma le toscane sono attese dall’ostico match contro Cuneo. Domenica si gioca per il quarto posto, per l’accesso ai play-off e per la salvezza. Non dovrebbero avere problemi le due formazioni in lotta per la quarta piazza: Busto Arsizio affronta Filottrano, mentre Monza incrocia Brescia.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Foto Ettore Griffoni Live Photosport

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version