Calcio

Ajax-Juventus, Andata quarti Champions League: probabili formazioni, canale tv, orario e streaming

Pubblicato

il

Mercoledì 10 aprile si giocherà Ajax-Juventus, andata dei quarti di finale della Champions League 2019 di calcio. I bianconeri tornano in campo dopo l’impresa confezionata contro l’Atletico Madrid e faranno visita ai temibili lancieri che sono riusciti a eliminare il Real Madrid, vincitore delle ultime tre edizioni del massimo torneo continentale. I Campioni d’Italia vanno a caccia di un risultato positivo in trasferta per poi affrontare il match di ritorno a Torino con più tranquillità e compiere un passo importante verso la qualificazione alle semifinali, i ragazzi di Massimiliano Allegri partiranno con tutti i favori del pronostico ma non possono permettersi di sottovalutare un avversario di assoluto spessore tecnico che cercherà di metterli in difficoltà in ogni frangente.

La Juventus spera di poter recuperare Cristiano Ronaldo dopo l’infortunio avuto in Nazionale, CR7 ha accelerato i tempi per poter essere presente all’appuntamento e c’è sempre più ottimismo nello spogliatoio. L’attaccante è il motore dei bianconeri e ci sarà bisogno di lui per fare la differenza dopo la fantastica tripletta segnata contro l’Atletico Madrid, il lusitano potrebbe essere affiancato da Bernardeschi e Mandzukic in un confermato 4-3-3 con cui sfidare i giovani padroni di casa che cercheranno di brillare ancora una volta.

La partita sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai Uno: tutti gli appassionati del grande calcio internazionale e i tifosi bianconeri potranno gustarsi comodamente l’incontro che però sarà visibile anche su Sky e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Ajax-Juventus, andata dei quarti di finale della Champions League 2019 di calcio.

 

AJAX-JUVENTUS: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 10 APRILE:

21.00    Ajax-Juventus

 

AJAX-JUVENTUS: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Uno e Sky.

Diretta streaming su Rai Play e Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

AJAX-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, Blind, De Ligt, Tagliafico; Van de Beek, Schöne, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres. All. Ten Hag

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. All. Allegri

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version