Calcio

Ajax-Juventus Champions League: probabili formazioni, canale tv, streaming e orario

Pubblicato

il

Mercoledì 10 aprile alle ore 21.00 (diretta televisiva su Sky Sport e su Rai Uno) la Juventus affronterà l’Ajax ad Amsterdam nell’andata dei quarti di finale della Champions League 2019 di calcio. I Campioni d’Italia incroceranno i lancieri in un confronto dal forte connotato storico, ricordando l’ultima Coppa dalle grandi orecchie vinta da bianconeri a Roma nel 1996 contro la formazione allenata da Louis van Gaal.

Una sfida non semplice per gli uomini di Massimiliano Allegri. I biancorossi forse non avranno campioni già affermati ma hanno un roster di giovani rampanti, che sono stati capaci di annichilire il Real Madrid e di raggiungere questo turno con merito. La Vecchia Signora però grazie alla vittoria in rimonta contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone ha acquisito grande consapevolezza e confidando nella forza dei propri calciatori vorrà continuare da protagonista il suo cammino europeo.

La strada verso il Wanda Metropolitano di Madrid, sede dell’atto conclusivo del torneo, ripartirà dunque da questa partita. Cristiano Ronaldo (che sembra aver recuperato dal suo infortunio) e compagni dovranno presentarsi con il piglio giusto per centrare la semifinale dove se la dovranno poi eventualmente vedere contro la vincente del derby inglese tra Tottenham e Manchester City.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Ajax-Juventus, andata dei quarti di finale della Champions League. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go, nonché in chiaro su Rai Uno. DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

AJAX-JUVENTUS: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 10 APRILE:

21.00    Ajax-Juventus

 

AJAX-JUVENTUS: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Uno e Sky.

Diretta streaming su Rai Play e Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

AJAX-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, Blind, De Ligt, Tagliafico; Van de Beek, Schöne, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres. All. Ten Hag

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. All. Allegri

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cristiano Barni / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version