Seguici su

Calcio

Ajax-Juventus, come vederla in tv gratis e in chiaro. Il programma completo sulla RAI

Pubblicato

il

Si giocherà mercoledì l’incontro tra Ajax e Juventus, valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League 2018-2019. Appare inevitabile il richiamo alla finale di Roma del 1996, in cui i bianconeri vinsero ai calci di rigore.

Gli olandesi sono arrivati fino a questo punto della competizione dopo aver chiuso al secondo posto, dietro al Bayern Monaco, il girone E, e soprattutto dopo aver causato la più grande sorpresa europea della stagione, estromettendo il Real Madrid con il celebre 1-4 al Bernabeu. I bianconeri, invece, dopo un gruppo H vinto con quattro successi e due sconfitte, davanti al Manchester United, si sono liberati dell’Atletico Madrid agli ottavi ribaltando il 2-0 spagnolo dell’andata con un 3-0 all’Allianz Stadium. Curiosamente, gli ultimi due confronti tra queste compagini si sono tenuti non in Champions League, ma in Europa League, nel 2010: in Olanda vinse la Juventus per 1-2, mentre a Torino fu 0-0.

Ajax-Juventus, gara di andata dei quarti di Champions League, si terrà mercoledì alla Johan Cruyff Arena (ex Amsterdam ArenA). L’incontro sarà visibile gratis e in chiaro su Rai1, che ha facoltà di trasmettere una gara del mercoledì a turno della massima competizione europea. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta della partita, per non perdersi davvero nulla.

MERCOLEDI’ 10 APRILE
Ore 21:00 Ajax-Juventus

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità