Calcio

Ajax-Juventus diretta tv su RAI1 e Sky: orario, programma e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI AJAX-JUVENTUS DALLE ORE 21.00

Si avviano a cominciare i primi 90 minuti della doppia sfida tra Ajax e Juventus, valida per i quarti di finale di Champions League 2018-2019.

Per quel che concerne le formazioni che scenderanno in campo ad Amsterdam, Massimiliano Allegri può contare nuovamente su Cristiano Ronaldo, perfettamente ristabilito dopo i problemi in maglia portoghese, ma deve rinunciare tanto a Giorgio Chiellini quanto a Emre Can. Ci sarà un’occasione da sfruttare per Rugani. In casa Ajax, invece, Erik ten Hag tiene fede al 4-3-3 con Ziyech, Tadic e Neres a formare un tridente d’attacco spesso nocivo per qualunque portiere se lo sia trovato davanti agli occhi. Confermato anche il talento De Ligt nel reparto difensivo.

Ajax-Juventus, Champions League 2019: probabili formazioni

AJAX (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; Van de Beek, De Jong, Schone; Ziyech, Tadic, Neres. All. ten Hag

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic. All. Allegri

Ajax-Juventus, gara di andata dei quarti di Champions League, si terrà oggi ad Amsterdam. L’incontro sarà visibile in diretta tv gratis e in chiaro su Rai1, oltre che Sky Sport Uno, ed anche in diretta streaming su RaiPlay e Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta della partita, per non perdersi davvero nulla.

MERCOLEDI’ 10 APRILE
Ore 21:00 Ajax-Juventus

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Canoniero / Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version