Calcio
Ajax-Juventus, le probabili formazioni. Cristiano Ronaldo sulla via del completo recupero
Il tempo stringe, il momento del doppio confronto europeo si avvicina: qualche tempo fa il sorteggio di Nyon ha stabilito che saranno gli olandesi dell’Ajax i prossimi avversari della Juventus nella fase ad eliminazione diretta della Champions League di calcio. Siamo giunti ai quarti di finale e le giustiziere delle due squadre di Madrid si affronteranno per due volte a distanza di sei giorni.
L’urna svizzera ha anche decretato che sarà la compagine olandese a giocare per prima in casa, mercoledì 10 aprile, mentre la sfida di ritorno, in programma martedì 16 aprile, si disputerà a Torino. La vincente della doppia sfida affronterà poi in semifinale la vincente del derby inglese tra Tottenham e Manchester City.
Mancano ormai pochi giorni alla sfida d’andata del doppio confronto che metterà in palio un posto in semifinale nel massimo torneo continentale per squadre di club e si potrebbe provare già ad ipotizzare quali potranno essere le probabili formazioni del match, considerando anche le informazioni che arrivano dalle due infermerie.
Di seguito le probabili formazioni dell’incontro:
Ajax: Onana; Mazraoui, Blind, De Ligt, Tagliafico; Van de Beek, Schöne, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres.
Juventus: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: bestino / Shutterstock.com