Calcio
Ajax-Juventus stasera in tv, orario d’inizio e su che canale vederla. Programma e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI AJAX-JUVENTUS DALLE ORE 21.00
Stasera (ore 21.00) si giocherà Ajax-Juventus, andata dei quarti di finale della Champions League 2019 di calcio: i bianconeri scenderanno in campo alla Johan Cruijif Arena di Amsterdam con l’obiettivo di firmare il colpaccio in trasferta e avvicinarsi alla qualificazione alla semifinale della massima competizione europea per importanza. Dopo aver eliminato l’Atletico Madrid con una rimontare stellare, i Campioni d’Italia vogliono ottenere un risultato importante nella tana dei lancieri che invece hanno surclassato il Real Madrid detentore del trofeo.
La Juventus, reduce dal successo sul Milan e ormai prossima alla conquista matematica dell’ottavo scudetto consecutivo, incroceranno gli olandesi che si trovano in teta al proprio campionato alla pari col PSV Eindhoven. Si preannuncia una partita particolarmente avvincente e appassionante che potrebbe decidersi su alcuni episodi, Massimiliano Allegri recupera Cristiano Ronaldo nel cuore dell’attacco e CR7 dovrà trascinare i compagni verso la vittoria contro i giovani avversari guidati da Tadic e De Jong.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Ajax-Juventus, andata dei quarti di finale della Champions League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e su Sky Sport, in diretta streaming su Rai Play e su Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
AJAX-JUVENTUS: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDÌ 10 APRILE:
21.00 Ajax-Juventus
AJAX-JUVENTUS: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Rai Uno e su Sky.
Diretta streaming su Rai Play e su Sky Go.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Shutterstock