Seguici su

Superbike

Alvaro Bautista Superbike, gara-2 GP Olanda 2019: “E’ stato un weekend perfetto! Ho spinto al limite e ho centrato l’obiettivo”

Pubblicato

il

Alvaro Bautista è una furia. Lo spagnolo della Ducati ottiene l’undicesima vittoria consecutiva di manche nel Mondiale 2019 di Superbike, bissando il successo di gara-1 nella seconda run e dimostrando ancora una volta la propria superiorità. Niente da fare per la concorrenza ed una pagina di storia per la categoria delle derivate di serie è stata scritta. Alle sue spalle l’olandese Michael van der Mark (+4″688) sulla Yamaha e il campione del mondo in carica Jonathan Rea (+4″706) in sella alla Kawasaki che, nelle prime battute, ha cercato di mettere il bastone tra le ruote al leader del campionato ma si è dovuto arrendere alla maggior velocità del pacchetto italo-spagnolo.

E’ stato un weekend perfetto, le condizioni stamane erano difficili. Nel pomeriggio avevo una moto molto competitiva. Ero sorpreso di vedere subito davanti Rea, per un po’ di giri siamo rimasti insieme ed ho capito che avevo più velocità. Ho spinto al limite, cercando di rimanere concentrato e l’obiettivo è stato centrato“, le parole a caldo del centauro della Rossa.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Super Sports Images / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità