Seguici su

Calcio

Arsenal-Napoli, Europa League 2019: orario, canale tv, data, streaming e probabili formazioni

Pubblicato

il

Giovedì 11 aprile alle ore 21.00 il Napoli affronterà in trasferta l’Arsenal nell’andata dei quarti di finale di Europa League. I partenopei, dopo aver superato Zurigo e Salisburgo, si troveranno ora di fronte un avversario di grande spessore nel cammino verso la finale. A Londra la squadra di Carlo Ancelotti dovrà mettere in campo tutta la propria qualità per riuscire a reggere l’urto dei Gunners e ottenere un risultato favorevole in vista del ritorno al San Paolo.

Arsenal-Napoli sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Tv8, oltre che su Sky Sport e in diretta streaming su SkyGo. Sarà possibile seguirla anche con noi, visto che OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale del match. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni.

Giovedì 11 aprile

21.00     Arsenal-Napoli, andata quarti di finale Europa League

 

Le probabili formazioni di Arsenal-Napoli

Arsenal (3-4-1-2): Leno; Mustafi, Monreal, Sokratis; Kolasinac, Ramsey, Xhaka, Maitland-Niles; Ozil; Aubameyang, Lacazette.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Metrens.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Anton Ivanov Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità