Basket

Basket, la FIP sull’Auxilium Torino: “La società sembra aver reperito le risorse necessarie per portare a termine il campionato”

Pubblicato

il

Interviene la FIP sul caso dell’Auxilium Torino, dopo le voci che nelle ultime ore vorrebbero la società piemontese praticamente salva dopo aver trovato il milione di euro del quale ha bisogno (si parla di un intervento di Gerasimenko, ex patron di Cantù). In attesa di conferme la Federazione fa sapere che continueranno i controlli già in essere sulla società torinese.

Di seguito il comunicato ufficiale integrale della Federazione: “La Federazione Italiana Pallacanestro, in attesa delle conferme ufficiali, prende atto che la società Auxilium Torino sembra aver reperito le risorse necessarie per portare a termine il campionato in corso. La Federazione non può che accogliere positivamente la notizia, ma al contempo conferma che, come in qualsiasi altra vicenda che riguarda la propria organizzazione sportiva, non si fermeranno le attività di verifica già in essere, volte a salvaguardare i principi e i valori di cui l’Ente è garante, sia per quanto riguarda i tesserati che gli affiliati“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version