Seguici su

Basket

Basket, Magic Johnson si dimette a sorpresa da presidente dei Los Angeles Lakers

Pubblicato

il

Quando si è presentato in sala stampa prima dell’incontro tra Los Angeles Lakers e Portland Trail Blazers, di tutto ci si aspettava, ma non l’annuncio arrivato dalla bocca di Magic Johnson: l’ex leggenda gialloviola si dimette dalla presidenza della franchigia che lo ha consacrato tra i grandissimi di questo sport.

Magic ha precisato di non aver avvisato nessuno all’interno dei Lakers della propria decisione, neppure la proprietaria Jeanie Buss e il GM Rob Pelinka.

Queste le sue parole: “Non mi sono piaciute molte cose che sono accadute e che non sarebbero dovute accadere. Spero che i Lakers dopo questa stagione vadano nella giusta direzione, come credo che siamo diretti, altrimenti non me ne sarei andato. Gli infortuni ci hanno davvero frenato, ma mi è piaciuto lavorare con Jeanie. È dura lasciare un’organizzazione a cu tengo molto, ed è dura lasciare una persona come Jeanie. Le voglio bene e non voglio farle del male. E voglio bene anche a Luke (Walton, il coach, N.d.R.)”.

La stagione dei Lakers non è stata positiva: nonostante l’ingaggio di LeBron James, sono rimasti di nuovo fuori dai playoff, complice anche una lunga serie di infortuni da cui non è riuscito a sfuggire neppure l’ex Cleveland Cavaliers e Miami Heat.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Tinseltown / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità