Basket

Basket, Serie A 2019: a Torino arrivano gli stipendi. Niente sciopero per l’Auxilium

Pubblicato

il

A Torino torna parzialmente il sereno. L’Auxilium continuerà la stagione e arriverà alla fine del campionato. Come riporta la Gazzetta dello Sport è stata scongiurata, dunque, l’ipotesi di un clamoroso sciopero dei giocatori e di una possibile mancata partecipazione alla prossima partita contro Avellino.

Il proprietario Antonio Forni ha saldato la prima parte degli stipendi mancanti. Si tratta del primo milione dei due che servono per rimettere i conti della società a posto. Finora non c’è stata ancora la tanto attesa ricapitalizzazione della cordata guidata da Giovanni Terzolo.

La squadra si è fatta sentire negli ultimi giorni e la presa di posizione è stata molto netta e chiara. Ieri solo 4 giocatori si sono presentati regolarmente all’allenamento, con addirittura gli americani che non si sono nemmeno recati al campo. Lo sciopero è stato scongiurato dopo un incontro tra il capitano Peppe Poeta e il presidente Forni, che ha confermato di aver avviato le pratiche per il pagamento della prima tranche degli stipendi.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version