Seguici su

Sport in tv

Berrettini-Cuevas oggi: orario d’inizio e come vederlo in tv e streaming

Pubblicato

il

Matteo Berrettini scende in campo quest’oggi nei quarti di finale dell’ATP di Budapest 2019. Sulla terra rossa magiara il romano va a caccia della semifinale, volendo dar seguito alle ottime prestazioni fatte vedere in precedenza. L’azzurro, vittorioso contro lo sloveno Ajaz Bedene, ha ben impressionato grazie alla sua combinazione servizio-dritto, dimostrando di sapersi adattare piuttosto bene alle caratteristiche di questa superficie. Matteo ha messo in luce anche una buona condizione fisica, fondamentale per la resa ottimale del proprio tennis. Non si prospetta però un incontro facile. Il suo prossimo avversario sarà l’uruguaiano Pablo Cuevas, che nel precedente turno è stato capace di superare al termine di tre lottatissimi set il n.1 del tabellone Marin Cilic. La grande regolarità del sudamericano è stata la carta vincente che gli ha permesso di imporsi contro il croato in grande difficoltà in questo periodo. Tra Matteo e Pablo non vi sono precedenti e questo conferisce al confronto ancor più incertezza sull’esito finale.

Berrettini-Cuevas oggi: orario d’inizio e come vederlo in tv e streaming

Il match tra Matteo Berrettini e Pablo Cuevas godrà della diretta televisiva e in streaming di SuperTennis e sarà coperto anche dalla DIRETTA LIVE testuale di OA Sport. Il confronto è il terzo in programma oggi sul campo di Budapest e avrà inizio non prima delle 14.00. Di seguito il programma:

Venerdì 26 aprile

Terzo incontro in programma, non prima delle ore 14.00 Matteo Berrettini vs Pablo Cuevas – Quarti di finale ATP di Budapest

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco / LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità