Boxe

Boxe: Fabio Turchi sfida Jean Jacques Olivier per il titolo dei pesi massimi leggeri Wbc, previsto tutto esaurito a Firenze

Pubblicato

il

Sarà grande spettacolo a Firenze, dove è già partita la caccia al biglietto. Venerdì 26 aprile in programma la riunione pugilistica organizzata da Opi 82, alla Tuscany Hall. La sfida più importante sarà quella che vede affrontarsi l’azzurro Fabio Turchi (16-0, con 12 Ko) con il francese Jean Jacques Olivier per il vacante titolo internazionale dei pesi massimi leggeri Wbc (sarà sulle 12 riprese). Previsto ovviamente il tutto esaurito.

 “Gran parte dei biglietti sono già stati venduti e contiamo di registrare il tutto esaurito. Turchi è un idolo del pubblico fiorentino, e poi combatteranno altri pugili molto popolari in Toscana come l’aretino Orlando Fiordigiglio e il peso welter Alessandro Riguccini, che avrà l’opportunità di combattere di fronte al suo pubblico per il titolo Silver Wbc contro il messicano Ivan Alvarez” le parole del presidente della Opi 82 Salvatore Cherchi riportate dall’ANSA.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FB Turchi

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version