Boxe

Boxe, Guido Vianello torna sul ring: stanotte il terzo match da pro’, sfida a Lawrence Gabriel prima di Lomachenko-Crolla

Pubblicato

il

Questa notte Guido Vianello salirà sul ring dello Staples Center di Los Angeles (USA) per il suo terzo incontro da professionista. Dopo aver dominato i primi due match disputati nei mesi scorsi a New York e Fresno, il 24enne è desideroso di conquistare il terzo successo negli USA dove ha incominciato un percorso sotto l’ala protettrice della Top Rank di Bob Arum con l’obiettivo di arrivare a disputare delle sfide con in palio dei titoli importanti.

Il nostro peso massimo, reduce da due trionfi per ko, se la dovrà vedere col 32enne statunitense Lawrence Gabriel (3-1-1), un avversario assolutamente alla sua portata e contro cui partirà con i favori del pronostico: il ribattezzato “The Gladiator” vuole una nuova apoteosi e vuole accumulare altra esperienza in vista dei prossimi appuntamenti che si preannunciano decisamente più ardui. Il combattimento di Vianello sarà uno degli eventi di contorno della super sfida tra l’ucraino Vasyliy Lomachenko e il britannico Anthony Crolla, in palio le cinture iridate WBA e WBO dei pesi leggeri.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FPI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version