Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo
Dopo il primo atto andato in scena nella giornata di ieri con le due sfide tra Casalmaggiore e Scandicci e tra Cuneo e Conegliano, prosegue questo pomeriggio il primo fine settimana dedicato ai playoff della Serie A1 di volley femminile. La sfida più incerta dei quarti di finale metterà di fronte Busto Arsizio e Monza, rispettivamente quinta e quarta al termine della stagione. Gara-1 si giocherà in casa della squadra che ha chiuso più indietro in classifica, mentre la seconda e l’eventuale terza partita si svolgeranno sul campo della formazione meglio posizionata che potrà quindi sfruttare il sostegno del proprio pubblico.
Sia Busto Arsizio sia Monza hanno raccolto in questa stagione un prestigioso trionfo europeo. Le ragazze allenate da Marco Mencarelli si sono aggiudicate la CEV Cup, mentre la squadra guidata dallo spagnolo Miguel Angel Falasca ha conquistato la Challenge Cup. La sfida metterà di fronte Alessia Gennari e Serena Ortolani, capitane delle due formazioni e ormai autentiche veterane del massimo campionato nazionale. Il confronto si annuncia particolarmente equilibrato e sembra davvero difficile indicare una reale favorita.
La sfida tra Unet E-Work Busto Arsizio e Saugella Team Monza, gara-1 dei quarti di finale dei playoff della Serie A1 2018-2019, andrà in scena questo pomeriggio alle ore 17.00 presso il PalaYamamay di Busto Arsizio (VA). L’incontro potrà essere seguito soltanto in diretta streaming su LVF TV, ma OA Sport proporrà la DIRETTA LIVE testuale delle due partite di questo pomeriggio, per seguire con aggiornamenti in tempo reale ogni momento delle sfide. Di seguito il programma completo
DOMENICA 7 APRILE
ORE 17.00 Unet E-Work Busto Arsizio – Saugella Team Monza
Diretta streaming su LVF TV
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo