Calcio

Calcio, Massimiliano Allegri: “Cristiano Ronaldo è a disposizione, partirà titolare”

Pubblicato

il

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia: domani infatti la Vecchia Signora sarà di scena ad Amsterdam contro l’Ajax nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League. L’allenatore dei bianconeri ha svelato qualcosa sulla formazione, comunicando la piena disponibilità di Cristiano Ronaldo, parlando anche della necessità di andare in gol in trasferta.

Subito la notizia più attesa: “Cristiano Ronaldo è a disposizione e, a meno che non succeda niente questa sera, partirà titolare. Quella olandese una squadra forte, che ha eliminato il Real Madrid. Ha giocato alla pari col Bayern Monaco, ha tecnica: è sempre Juventus-Ajax, ci sono state già due finali tra di noi, è il primo di due match da giocare per conquistarci la semifinale. Serve una gara lucida, tecnica, sarà una gara aperta e non credo che finirà 0-0. A disposizione ho due centrali in difesa, più di quelli non posso metterne“.

Il ritornello è sempre lo stesso, fare gol in trasferta: “Non possiamo pensare di uscire dal campo domani ad Amsterdam senza fare gol, come ci è successo a Madrid con l’Atletico. Bisogna assolutamente segnare. Sarà una partita molto aperta, bisognerà correre e specialmente contro una squadra come questo Ajax bisogna correre. L’Ajax ha perso in casa una sola partita delle ultime 20, con il Real. Non possiamo permetterci di fare una partita speculativa, altrimenti rischiamo di soccombere“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cristiano Barni Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version