Calcio

Napoli-Arsenal, probabili formazioni e situazione infortunati: azzurri con Mertens in panchina, inglesi senza Torreira

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI NAPOLI-ARSENAL DALLE 21.00

Siamo arrivati al grande giorno di Napoli-Arsenal, match di ritorno dei quarti di finale di Europa League 2019. I Partenopei vanno a caccia della rimonta storica dopo lo 0-2 dell’andata in un San Paolo che sarà pronto a sospingere i propri beniamini. Quali saranno le formazioni che vedremo in campo? Andiamo ad analizzare la situazioni delle due contendenti.

Per quanto riguarda la squadra allenata da Carlo Ancelotti non ci dovrebbero essere grandi novità. Meret sarà tra i pali, difesa a quattro con Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui (preferito a Ghoulam), quindi centrocampo con Allan, Zielinski e Fabian Ruiz, mentre in avanti vedremo all’opera Callejon, Milik e Insigne, con Mertens pronto a subentrare.

Napoli (4-3-3): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Rui; Allan, Zielinski, Ruiz; Callejon, Insigne, Milik. All.:Ancelotti

Passando all’Arsenal, invece, mister Emery riproporrà il 3-4-1-2 con la difesa composta da Sokratis, Koscielny e Nacho Monreal, quindi centrocampo con Maitland-Niles, Xhaka (preferito a Torreira, non al meglio), Ramsey, Kolasinac sull’out di sinistra, mentre in avanti Ozil sarà a sostegno di Aubameyan e Lacazette.

Arsenal (3-4-1-2): Cech; Sokratis, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Xhaka, Ramsey, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang. All.:Emery

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Milik Napoli Anton Ivanov Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version