Calcio

Calcio, Serie A 2019: la Lazio supera la Sampdoria, un punto per Chievo, Parma, Spal e Genoa

Pubblicato

il

Trentaquattresima giornata di gare nella Serie A di calcio 2019, che in questa domenica pomeriggio ha vissuto tre partite ricche di gol e di spettacolo, dopo il lunch match tra Frosinone e Napoli, in cui è arrivato il successo dei campani, per 2-0.

Due pareggi invece nelle gare delle 15, a cominciare dall’1-1 tra il già retrocesso Chievo Verona e Parma, in cui il colpo di testa di Juraj Kucka è stato pareggiato da Riccardo Meggiorini, al terzo centro stagionale. I veneti hanno comunque poco da gioire, essendo matematica la retrocessione in Serie B, mentre i ducali possono tirare una boccata d’ossigeno, restando a +8 dalla zona rossa.

Una rete a testa anche tra SPAL e Genoa, dove i bianco-celesti sono passati in vantaggio grazie al gol di Felipe, subendo poi il ritorno dei liguri, che per via della rete messa a segno da Gianluca Lapadula restano in zona salvezza.

Nella gara delle 18, una Lazio in pieno turnover è partita a razzo contro la Sampdoria, segnando due volte con Felipe Ceicedo in meno di venti minuti, con i blucerchiati che hanno anche perso per espulsione Gaston Ramirez in chiusura di primo tempo, trovando la via del gol solamente al 57′ con Fabio Quagliarella, per il definitivo 2-1.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gennaro Di Rosa – Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version