Seguici su

Canottaggio

Canottaggio, Memorial d’Aloja 2019: concluse le batterie della seconda giornata. Buoni risultati per gli equipaggi della Nazionale

Pubblicato

il

Dopo le prime finali di stamane, sono riprese le gare a Piediluco le gare del Memorial d’Aloja di canottaggio: nel pomeriggio si sono tenute le batterie degli atti conclusivi di domani. Dopo gli ottimi risultati delle prime finali, gli equipaggi della Nazionale italiana si mettono ancora in luce facendo pregustare una domenica densa di risultati di uguale livello.

Nel singolo pesi leggeri maschile Martino Goretti con 7’18″13 va in finale col miglior crono davanti a Svizzera e Serbia, mentre nel due senza senior maschile Giovanni Abagnale e Giuseppe Vicino con 6’42″85 passano all’atto conclusivo con il secondo crono assoluto dietro alla Romania.

Nella stessa specialità, al femminile, Kiri Tontodonati ed Aisha Rocek con 7’45″32 staccano il miglior crono tra gli equipaggi in finale, mentre nel doppio pesi leggeri maschile Stefano Oppo e Pietro Ruta centrano l’ultimo atto con il miglior tempo in 6’57″33 davanti all’equipaggio irlandese.

Nel singolo senior maschilevola alle semifinali, che si disputeranno domattina prima dell’inizio delle finali, Simone Martini, che chiude la quarta serie al secondo posto in 7’08″81, alle spalle del magiaro Adrian Juhasz.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Federcanottaggio Mimmo Perna

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità