Seguici su

Calcio

Chievo-Napoli: orario d’inizio, canale tv, streaming e programma. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Una vittoria per preparare al meglio il ritorno di Europa League, un successo per evitare la retrocessione matematica in Serie B. Sono questi i temi della sfida della 32a giornata tra Chievo e Napoli. Gli azzurri vogliono vincere per riscattare le ultime deludenti prestazioni (due sconfitte con Empoli e Arsenal e pareggio con il Genoa) e soprattutto vogliono rimandare ancora una volta la festa Scudetto della Juventus; mentre per i veneti questa giornata potrebbe anche essere quella che segna l’ufficialità della retrocessione dopo una stagione veramente complicata.

 

Chievo-Napoli, gara valida per il 32° turno della Serie A 2018-2019, si disputerà alle ore 18.00 allo stadio Bentegodi. L’incontro sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202), ed anche in diretta streaming su Sky Go.

IL PROGRAMMA COMPLETO DI CHIEVO-NAPOLI

DOMENICA 14 APRILE
Ore 18:00 Chievo-Napoli

diretta televisiva: Sky Sport Serie A
diretta streaming: SkyGo

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO – NAPOLI

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Barba, Jaroszynski; Leris, Dioussé, Hetemaj; Giaccherini; Pellissier, Stepinski. All. Di Carlo.

NAPOLI (4-4-2) Ospina; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Zielinski, Fabian Ruiz, Verdi; Insigne, Milik. All. Ancelotti.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gennaro Di Rosa / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità