Ciclismo
Ciclismo, Jarlinson Pantano ai tifosi che lo sostengono: “Grazie mille per aver creduto in me”
Il ciclista colombiano Jarlinson Pantano su Twitter rompe il silenzio sulla vicenda doping che lo ha colpito pochi giorni fa, per ringraziare i tifosi e le persone che lo sostengono, aggiungendo che sta aspettando, desideroso che tutto si risolva. La sua non negatività all’EPO è stata resa nota il 15 aprile.
Il controllo risale al 26 febbraio, al di fuori delle competizioni, ed in attesa delle controanalisi è stato sospeso dalla Trek-Segafredo. Pantano, in caso di non negatività confermata, rischia una squalifica fino a quattro anni. Nessuna dichiarazione finora per il sudamericano, che ha scelto di affidarsi alla rete.
Queste le poche parole affidate al popolare social network: “Ciao, gente mia. Ho solo parole di ringraziamento per il supporto in questi momenti. Stiamo aspettando, desiderando che tutto si risolva. Davvero, grazie mille per aver creduto in me ed aver fiducia. Dio vi benedica“.
IL TWEET DI JARLINSON PANTANO
Hola mi gente solo palabras de agradecimiento por el apoyo en estos momentos???????????????? acá estamos esperando ando, con ganas de que todo se solucione, de verdad mil y mil gracias por creer en mi y confiar..
Dios los bendiga— Jarlinson Pantano (@jarlinsonpantan) April 22, 2019
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Radu Razvan Shutterstock.com