Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Pallavolo
Civitanova-Trento, Gara-4 Playoff volley: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CIVITANOVA-TRENTO DALLE ORE 18.00
Appuntamento da non perdere questo pomeriggio con la SuperLega 2018-2019, massimo campionato nazionale di volley maschile. Civitanova e Trento si affronteranno nella quarta sfida della serie di semifinale (ore 18.00), in un incontro che potrebbe scrivere la parola fine sull’appassionante scontro diretto tra le due formazioni rispettivamente terza e seconda al termine della stagione regolare.
La squadra allenata da Fefè De Giorgi cercherà di chiudere il discorso di fronte al proprio pubblico per raggiungere la finale, mentre gli uomini di Angelo Lorenzetti proveranno a ristabilire la parità e completare la rimonta dallo 0-2 iniziale, per poi giocarsi il tutto per tutto in casa in gara-5. Simone Giannelli e Uros Kovacevic hanno fatto la differenza nella partita di lunedì, ma la compagine marchigiana può contare su autentici fuoriclasse, come Osmany Juantorena, Yoandy Leal e Tsvetan Sokolov. Il livello stellare dei giocatori in campo e l’equilibrio visto sino ad ora nelle sfide precedenti garantiranno senza dubbio uno spettacolo di assoluto valore.
La sfida tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino, quarto incontro della serie di semifinale della SuperLega 2018-2019, andrà in scena questo pomeriggio alle ore 18.00 presso l’Eurosuole Forum di Civitanova Marche (MC). La partita sarà trasmessa in diretta streaming a pagamento su Eleven Sports e su Lega Volley Channel. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla di questo delicatissimo appuntamento. Di seguito il programma completo.
GIOVEDÌ 25 APRILE
ORE 18.00 Cucine Lube Civitanova – Itas Trentino
Diretta streaming su Eleven Sports e su Lega Volley Channel
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: Valerio Origo