Calcio
Come vedere Ajax-Juventus in tv e streaming. Diretta gratis e in chiaro sulla RAI. Orario e programma
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI AJAX-JUVENTUS DALLE ORE 21.00
Amsterdam è il luogo: stasera, alle ore 21, Ajax e Juventus si affronteranno nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League 2018-2019.
S’attende una lunga notte di passione in terra olandese per i colori bianconeri, per vari ordini di motivi. In pochi, dopo il 2-0 subito all’andata contro l’Atletico Madrid, pensavano che gli uomini di Allegri potessero ribaltare il risultato, e ancor meno potevano prevedere una serata come quella vissuta da Cristiano Ronaldo all’Allianz Stadium. Sempre di previsioni parlando, non era certo attesa una prova maiuscola dell’Ajax nel ritorno contro il Real Madrid dopo aver perso in casa, ma l’1-4 con cui i Lancieri hanno ammutolito il Santiago Bernabeu ha fatto il giro d’Europa per l’assoluto carattere eccezionale del risultato. Forse quella di stasera non è una sfida a sorpresa per i nomi, ma certamente lo è per le modalità.
Ajax-Juventus, gara di andata dei quarti di Champions League, si terrà oggi alla Johan Cruyff Arena (ex Amsterdam ArenA). L’incontro sarà visibile in diretta tv gratis e in chiaro su Rai1, oltre che Sky Sport Uno, ed anche in diretta streaming su RaiPlay e Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta della partita, per non perdersi davvero nulla.
MERCOLEDI’ 10 APRILE
Ore 21:00 Ajax-Juventus
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: cristiano barni / Shutterstock