Equitazione

Equitazione, Global Champions Tour Città del Messico 2019: 42° Lorenzo De Luca, ritirato Alberto Zorzi

Pubblicato

il

Avara di soddisfazioni per i colori italiani la gara principale della tappa del Global Champions Tour di salto ostacoli di Città del Messico: Lorenzo De Luca su Evita van’t Zoggehof si classifica al 42° posto, mentre Alberto Zorzi su Contanga è costretto al ritiro. La gara va al britannico Scott Brash su Hello Mr President.

La competizione a squadre, che detta la classifica del circuito, va agli Shanghai Swans, che si impongono davanti agli Hamburg Giants ed ai Monaco Aces. Purtroppo, a causa delle opache prestazioni odierne, finiscono nelle retrovie le formazioni degli azzurri: settimo posto per i Berlin Eagles con Lorenzo De Luca, sedicesima ed ultima piazza per i Valkenswaard United con Alberto Zorzi.

In classifica generale, dopo appena due delle 19 tappe in programma, fanno già il vuoto gli Shanghai Swans, vincitori di entrambe le prove, con 60 punti, davanti ai New York Empire ed ai Saint Tropez Pirates, appaiati al secondo posto a quota 35. Per quanto riguarda gli azzurri, sono settimi i Valkenswaard United a quota 31, mentre sono decimi i Berlin Eagles a quota 26.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco LPS

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version