Equitazione
Equitazione, Global Champions Tour Miami Beach 2019: male gli azzurri nella prova a squadre e fuori dalla gara individuale
Avara di soddisfazioni per i colori italiani la gara principale della tappa del Global Champions Tour di salto ostacoli di Miami Beach: Lorenzo De Luca su Evita van’t Zoggehof si ritira, mentre Alberto Zorzi su Danique è 54° ed ultimo. Gli azzurri restano così fuori dalla seguente prova valida per la classifica individuale.
Nella graduatoria individuale si porta in testa il belga Pieter Devos, vincitore della gara odierna, che vola a quota 88, scavalcando il tedesco Daniel Deusser, ora secondo con 83 punti. Per quanto concerne gli italiani scivola in 29ma posizione Alberto Zorzi, oggi a secco, con 32, mentre è 44° Emanuele Gaudiano con 16. Ancora a zero Lorenzo De Luca.
Nella classifica generale a squadre, dopo appena tre delle 19 tappe in programma, tengono la testa gli Shanghai Swans, vincitori delle prime due prove, con 79 punti, davanti ai Saint Tropez Pirates, ora solitari al secondo posto a quota 60. Per quanto riguarda gli azzurri, sono noni i Valkenswaard United (Alberto Zorzi) a quota 41, mentre salgono in quinta posizione i Berlin Eagles (Lorenzo De Luca) a quota 47.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Giancarlo Dalla Riva LPS