eSports
eSports, Fortnite World Cup: niente qualificazione per gli streamer più famosi!
La Fortnite World Cup si sta rivelando decisamente più difficile del previsto. Nel server NA East sono presenti gli streamer più forti e famosi. Tra questi Tfue, Ninja, Cloack, Myth e tanti altri ancora. Nessuno di questi però si è rivelato all’altezza della competizione, mancando per questa settimana la qualificazione in coppia.
Gli streamer di Fortnite hanno trovato pane per i loro denti. Nessuno di loro è riuscito a farsi valere!
La Fortnite World Cup sembra aver attirato un quantitativo di persone davvero smisurato. I 100 milioni di dollari messi in palio fanno gola alla community, che in questi ultimi fine settimana sta affrontando le fasi di qualificazione. Tra i vari formati, la possibilità di qualificarsi da soli o in coppia con qualcuno. Proprio il weekend pasquale è stato protagonista della fase in duo.
Tra i vari partecipanti nel server NA East, hanno partecipato anche i più famosi streamer e influencer della scena: Ninja, Tfue, Myth e tanti altri. Nessuno di questi però è riuscito a conquistare un posto nella finale!
Una community sempre più agguerrita e talentuosa
Sicuramente l’abilità di questi streamer di Twitch è molto alta, ed è per questo, oltre che per le loro capacità di intrattenimento, che registrano migliaia di spettatori ogni volta che vanno online. Ma a quanto pare, anche fuori dalle telecamere esistono dei veri e propri mostri. Giovani talenti di cui nessuno conosce l’esistenza, ma che si sono allenati proprio per questo mastodontico evento.
Non dimentichiamo però una grande piaga che affligge tutti i giochi online: gli hacker. Dall’inizio di questa competizione, gli utilizzatori di programmi illeciti di terze parti, hanno iniziato a fioccare in ogni server. Fortunatamente però, Epic Games è riuscita a condannarne più di 1000 solo nella prima settimana.
A CURA DEI NOSTRI PARTNER DI ITALIA ESPORTS. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: italiaesports.com