eSports

eSports, Fortnite World Cup: niente qualificazione per gli streamer più famosi!

Pubblicato

il

La Fortnite World Cup si sta rivelando decisamente più difficile del previsto. Nel server NA East sono presenti gli streamer più forti e famosi. Tra questi TfueNinjaCloackMyth e tanti altri ancora. Nessuno di questi però si è rivelato all’altezza della competizione, mancando per questa settimana la qualificazione in coppia.

Gli streamer di Fortnite hanno trovato pane per i loro denti. Nessuno di loro è riuscito a farsi valere!

La Fortnite World Cup sembra aver attirato un quantitativo di persone davvero smisurato. I 100 milioni di dollari messi in palio fanno gola alla community, che in questi ultimi fine settimana sta affrontando le fasi di qualificazione. Tra i vari formati, la possibilità di qualificarsi da soli o in coppia con qualcuno. Proprio il weekend pasquale è stato protagonista della fase in duo.

Tra i vari partecipanti nel server NA East, hanno partecipato anche i più famosi streamer e influencer della scena: Ninja, Tfue, Myth e tanti altri. Nessuno di questi però è riuscito a conquistare un posto nella finale!

Una community sempre più agguerrita e talentuosa

Sicuramente l’abilità di questi streamer di Twitch è molto alta, ed è per questo, oltre che per le loro capacità di intrattenimento, che registrano migliaia di spettatori ogni volta che vanno online. Ma a quanto pare, anche fuori dalle telecamere esistono dei veri e propri mostri. Giovani talenti di cui nessuno conosce l’esistenza, ma che si sono allenati proprio per questo mastodontico evento.

Non dimentichiamo però una grande piaga che affligge tutti i giochi online: gli hacker. Dall’inizio di questa competizione, gli utilizzatori di programmi illeciti di terze parti, hanno iniziato a fioccare in ogni server. Fortunatamente però, Epic Games è riuscita a condannarne più di 1000 solo nella prima settimana.

 

A CURA DEI NOSTRI PARTNER DI ITALIA ESPORTS. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: italiaesports.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version