Formula 1
F1, GP Azerbaijan 2019: domani la gara. Orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
Domenica 28 aprile si correrà il GP Azerbaijan 2019, quarta tappa del Mondiale F1: a Baku andrà in scena una gara che si preannuncia altamente appassionante e avvincente, su un tracciato caratterizzato da tratti molto lenti con curve ad angolo e da una lunga sezione di accelerazione può succedere davvero di tutto. La presenza dei muretti su un circuito cittadino potrebbe anche portare i piloti a commettere degli errori e dunque questo potrebbe anche comportare l’ingresso della safety car in svariate circostanze, rimescolando tutte le carte in tavola e spostando gli equilibri della corsa da un momento all’altro.
Le Ferrari sognano la vittoria dopo le prime tre uscite sottotono, Charles Leclerc e Sebastian Vettel vogliono fare saltare il banco per rilanciarsi nella lotta per il titolo iridato. Il monegasco e il tedesco possono puntare al successo con una monoposto che è parsa performante ma come sempre le Mercedes andranno a caccia del primato, Lewis Hamilton e Valtteri Bottas vogliono allungare ulteriormente in classifica generale dopo aver confezionato tre doppiette nei primi appuntamenti della stagione.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del GP Azerbaijan 2019, quarta tappa del Mondiale F1. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
GP AZERBAIJAN 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 28 APRILE:
14.10 GP Azerbaijan 2019 – Gara
GP AZERBAIJAN 2019: COME VEDERE LA GARA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport F1 e su Sky Sport Uno.
Diretta streaming su Sky Go.
Replica su Sky Sport F1 alle ore 17.00. Sintesi della gara su Sky Sport F1 alle ore 20.30, alle ore 23.00 e nel rullo notturno.
Differita tv su TV8 alle ore 18.00.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI