Formula 1
F1, GP Azerbaijan 2019: su che canale vederlo in tv e streaming. Orari e programma su Sky e TV8
Siamo giunti al quarto appuntamento del Mondiale 2019 di Formula Uno. Quest’oggi, alle ore 14.10 italiane, infatti, si correrà il Gran Premio dell’Azerbaijan sul circuito cittadino di Baku, una gara che racchiude in sé enormi spunti di interesse e che, per la Ferrari, inizia ad essere una tappa fondamentale della propria stagione.
Se arrivasse un altro ko, tecnico e di risultati, nei confronti delle Mercedes, si potrebbe già quasi dire addio ad ogni chance di titoli iridati, per cui Charles Leclerc e Sebastian Vettel proveranno la grande risposta, su un tracciato nel quale la scuderia di Maranello non ha mai vinto. Il monegasco deve risalire dalla nona posizione, mentre il tedesco proverà a infilarsi tra i due capofila già da curva 1.
Il Gran Premio dell’Azerbaijan sarà in diretta ed in esclusiva da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 1 (201) e su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 di Sky). In streaming si potrà seguire per mezzo di SkyGo, su smartphone, pc o tablet. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della gara di Baku, per non perdersi nemmeno un istante delle emozioni del Mondiale di Formula Uno 2019.
PROGRAMMA GRAN PREMIO AZERBAIJAN 2019
Domenica 28 aprile
ore 14.10 Gran Premio Azerbaijan
Repliche su Sky Sport F1: ore 18.00, 20.30, 23.00, 01.00
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI