Formula 1

F1 in tv, GP Cina 2019: programmazione Sky e TV8. Orari, dirette e differite

Pubblicato

il

Dopo i colpi di scena clamorosi dei primi due Gran Premi stagionali, in Australia e Bahrein, siamo ai nastri di partenza del terzo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2019, il millesimo nella storia della massima categoria del motorsport. Il Circus sbarca a Shanghai per il Gran Premio della Cina. La Ferrari, in questa fondamentale occasione, cerca il riscatto dopo le difficoltà di Melbourne ed il bruciante ko tecnico di Charles Leclerc a Sakhir. La scuderia di Maranello, divisa tra ricerca delle prestazioni e dell’affidabilità, deve anche recuperare un Sebastian Vettel che appare in crisi nera.

Dall’altro lato la Mercedes vuole la terza doppietta in altrettante gare, con Valtteri Bottas e Lewis Hamilton che comandano la classifica generale e vogliono sfruttare una pista sulla quale la monoposto di Brackley ha sempre ottenuto ottimi risultati, specialmente con Lewis Hamilton.

Il fine settimana del GP di Cina sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport, sui canali Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport 1 (canale 201). Su TV8, canale 121 di Sky e 8 del digitale terrestre, saranno visibili le repliche di qualifiche e gara. Il weekend di Shanghai sarà a disposizione anche in streaming, su SkyGo (riservato ai soli abbonati) su smartphone, pc e tablet. OA Sport vi propone le DIRETTE LIVE scritte di ogni sessione per non perdersi nemmeno un istante del terzo appuntamento del Mondiale 2019.

 

 

PROGRAMMA GRAN PREMO DELLA CINA 2019

Venerdì 12 aprile 

ore 4.00-5.30 Prove libere 1

ore 8.00-9.30 Prove libere 2

Sabato 13 aprile

ore 5.00-6.00 Prove libere 3

ore 8.00-9.00 Qualifiche

Domenica 14 aprile 

ore 8.10 GRAN PREMIO DELLA CINA

 

 

 

 

 

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]
 

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version