Seguici su

Formula 1

F1 Qualifiche GP Azerbaijan 2019: orario d’inizio, canale tv e streaming. Programmazione Sky e TV8

Pubblicato

il

E’ tempo di qualifiche a Baku, sede del quarto round del Mondiale 2019 di Formula Uno. Il time-attack del GP di Azerbaijan sarà fondamentale per le aspirazioni della Ferrari. La Rossa, reduce da un inizio d’annata non entusiasmante, deve rispondere all’egemonia Mercedes. La conquista della pole-position è un passo importante in vista della corsa domenicale anche per dare fiducia e convinzione a tutta la scuderia. In questo weekend il Team Principal Mattia Binotto e i suoi uomini hanno deciso di aggiornare sensibilmente la SF90 dal punto di vista aerodinamico per dare ulteriore slancio alle prestazioni della monoposto. Il tedesco Sebastian Vettel e il monegasco Charles Leclerc confidano nella ritrovata verve del Cavallino Rampante, per dare entrambi un contributo importante alla causa.

Non sarà facile. Le Frecce d’Argento anche in questo fine settimana sono apparse particolarmente performanti e sono intenzionate a confermare il loro status di riferimento nel Circus. La W10 è una monoposto veloce e consistente e quindi ha tutte le carte in regola per far suo il time-attack. Da non sottovalutare, poi, la Red Bull che si presenta a Baku con una Power Unit aggiornata. Un aspetto importante su una pista nella quale i cavalli in più del motore sono fondamentali per il riscontro finale.

La diretta delle qualifiche del GP d’Azerbaijan 2019 sarà curata da Sky Sport F1 ed in diretta streaming su Sky Go (riservato ai soli abbonati), mentre TV8 manderà in onda in chiaro la replica. OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del time-attack con aggiornamenti in tempo reale per non perdere neanche un minuto. Di seguito la programmazione delle qualifiche:

La programmazione di SKY Sport F1/HD

Sabato 27 aprile: (diretta anche su SKY Sport Uno/HD)
ore 15.00, F1, Qualifiche, diretta
ore 16.45, 19.15, 21.00 e 24.00, F1, Qualifiche, repliche

La programmazione di TV8/HD

Sabato 27 aprile:
ore 18.00, F1, Qualifiche, differita

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità