Tennis
Fed Cup 2019, semifinali Francia-Romania e Australia-Bielorussia: date, programma, orari e tv
Il weekend di tennis femminile non sarà occupato da tornei WTA perché, sabato e domenica, si terranno le semifinali del Gruppo Mondiale di Fed Cup.
A Rouen la Francia riceverà la visita della Romania, in un confronto impreziosito dalla presenza della numero 1 del mondo, Simona Halep, ma in cui il pronostico, che al momento è favorevole alle rumene, potrebbe correre su un filo sottilissimo legato allo svolgimento dei match. Sarà invece un viaggio lunghissimo, quello che la Bielorussia affronterà per dare la caccia alla finale: la destinazione è l’Australia, e per la precisione la Pat Rafter Arena di Brisbane, dove Ashleigh Barty è pronta a guidare l’assalto verso l’ultimo atto. C’è curiosità per capire quanto Victoria Azarenka riuscirà a supportare il team bielorusso, che può ora contare anche sull’enorme talento di Aryna Sabalenka.
Le semifinali di Fed Cup si terranno sabato 20 e domenica 21 febbraio a Rouen e Brisbane. Sarà possibile seguire Australia-Bielorussia in diretta su Supertennis, mentre la trasmissione di Francia-Romania dipenderà dalle sorti di Russia-Italia, essendo gli orari contemporanei.
FRANCIA-ROMANIA
Sabato 20 aprile: primi due singolari (dalle ore 14)
Domenica 21 aprile: secondi due singolari ed ev. doppio (dalle ore 13)
AUSTRALIA-BIELORUSSIA
Sabato 20 aprile: primi due singolari (dalle ore 5)
Domenica 21 aprile: secondi due singolari ed ev. doppio (dalle ore 5)
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Leonard Zhukovsky / Shutterstock