Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo
Conegliano è ormai pronta ad affrontare la sfida più importante sino ad ora della propria stagione. La formazione veneta scenderà in campo questo pomeriggio alle ore 18.00 in casa del Fenerbahce per il ritorno della semifinale della Champions League 2018-2019 di volley femminile. Le ragazze allenate da Daniele Santarelli sono ad un passo dall’accesso all’atto conclusivo, ma non possono distogliere la concentrazione contro la temibile compagine turca, guidata dal serbo Zoran Terzic. Il sogno di una finale tutta italiana tra Conegliano e Novara potrebbe cominciare a prendere consistenza proprio questa sera, a seconda del risultato delle Pantere.
Nella partita di andata Miriam Sylla e compagne hanno messo in campo una prestazione stellare imponendosi con il risultato di 3-0 (25-21; 25-23; 26-24). Basteranno quindi due set alle ragazze di Santarelli nella sfida di questo pomeriggio per conquistare la qualificazione. L’errore peggiore che le venete potrebbero commettere è però proprio quello di sottovalutare l’avversario e di considerare già chiuso il doppio confronto. Le turche hanno tutte le carte in regola per ribaltare la situazione e servirà una prova impeccabile, in particolare da parte di Samanta Fabris e Kimberly Hill, per consegnare la vittoria alle Pantere. La cubana Melissa Vargas e la messicana Samantha Bricio rappresenteranno le principali insidie per la retroguardia veneta.
La sfida tra Fenerbahce Opet Istanbul e Imoco Volley Conegliano, semifinale di ritorno della Champions League 2018-2019, andrà in scena questo pomeriggio alle ore 18.00 presso il Burhan Felek Voleybol Salonu di Istanbul (Turchia). L’incontro sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN e potrà essere seguito anche attraverso la consueta DIRETTA LIVE testuale di OA Sport, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla di questo delicatissimo appuntamento. Di seguito il programma completo.
MARTEDÌ 9 APRILE
ORE 18.00 Fenerbahce Opet Istanbul – Imoco Volley Conegliano
Diretta streaming su DAZN
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
Segui Fenerbahce-Conegliano in diretta streaming su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo